Come un Gelato ……

Oggi ho avuto voglia di mangiare una bella coppa gelato e mi son trovato a  cercare una gelateria che mi desse la possibilità di appagare la mia voglia ma la maggior parte delle gelaterie viste erano per consumare in piedi o al massimo seduti in una panchina o nei pochi posti disponibili che nel caso di una buona gelateria sono sempre pochi.

(altro…)

Risposta del bambino interiore

(Questa lettera è stata di difficile lettura perché un bambino piccolo non sa scrivere molto bene)   Amato Andrea, a volte per molto tempo mi sono sentito solo e all’inizio anch’io ho inventato delle storie e alla fine erano storie tristi e poi
(altro…)

Lettera al bambino interiore


Mio amatissimo Bambino,

ti racconterò una storia, una storia ricca d’avventura, di esplorazione, di amore, di gioia.
Racconta di un bambino come te che guardava curioso il mondo davanti a lui e ha cominciato a sentire il calore del sole, la dolcezza dell’aria che trasportava da posti lontani odori, rumori.

(altro…)

La creatività

Ogni grande Maestro ha parlato della creatività, Osho ne parla dicendo “La creatività non ha nulla a che vedere con qualche attività in particolare – come dipingere, scrivere poesie, danzare, cantare. Non ha nulla a che vedere con qualcosa in particolare.

(altro…)

Attimi

Non è importante dove tu sia, anche ai bordi di una strada trafficata, non è importante quale sia il tuo programma della giornata, magari in giro per tutta la giornata, ma ricrearsi uno spazio per te anche solo per cinque minuti penso sia importante.

(altro…)

Conosciamoci

Laboratorio Benessere, un diverso modo per riscoprire te stesso. Laboratori esperienziali di trasformazione e crescita personale a Parma. Sedute individuali di Counseling, Cranio Sacrale Biodinamico, Giudice Interiore, Mindfulness e Rebirthing.